Corso di orientamento nutrizionale per genitori previdenti

8 febbraio, 2014  |  Pubblicato in Prossimi Appuntamenti

sabato 07/11 ore  10.00 – 14.30    presso Ass. culturale Detour – via Urbana – Roma

                                                                        

   Sulla base di recentissime scoperte, frutto di un rivoluzionario studio triennale condotto da due ricercatrici americane, sono oggi disponibili informazioni in grado di fare la differenza per la qualità della vita dei tuoi figli.

Permettimi di presentarmi. Mi chiamo Deborah Zuccherofino, sono da venti anni insegnante di scuola dell’infanzia, ho pubblicato molti libri e articoli per personale docente. Negli ultimi dieci anni, oltre ad aver lavorato come cuoca in diversi ristoranti di Roma, ho conseguito un diploma di chef riconosciuto dalla Federazione Italiana Cuochi e uno di personal chef. Da allora insegno a cucinare alle centinaia di allievi che ogni anno partecipano ai miei corsi.

Quando ho appreso degli studi di Sarah Gripshover e Ellen Markman ho immediatamente voluto conoscere il parere professionale della Dott.ssa Laura Tortorella, mia stimatissima amica, psicoterapeuta, esperta di tematiche inerenti l’infanzia e l’adolescenza.

Anche lei entusiasta delle novità.

La nostra prima chiacchierata è durata una notte intera. Volevamo creare qualcosa di immediatamente fruibile che ci aiutasse ad informare più genitori possibile delle opportunità offerte dai risultati degli studi.

La prima idea che ci è venuta in mente è l’e.book.

Puoi scaricarlo subito, gratuitamente, da qui.

Quando ho scritto a Sarah ci ha messo a disposizione l’intero contenuto dei suoi tre anni di studio:

                Dear Deborah,

 

Thank you for your interest in our research! I’ve attached a copy of the full research report from our study so that you can see what we taught and what our outcomes were. Best of luck to you with your class!

 

-Sarah”

                “Cara Deborah,

Grazie per il tuo interesse alla nostra ricerca! Ti allego la copia della relazione integrale delle nostre ricerche, così che possiate vedere cosa abbiamo insegnato, e quali siano stati i risultati. Buona fortuna per le vostre lezioni!

-Sarah

Se fino ad oggi credevi che a quattro anni si sia troppo piccoli per capire o persino interessarsi a cosa faccia bene mangiare e cosa no, preparati a una sorpresa e scoprirai come e perché, per te, sia un vantaggio saperlo.

 

La quota di 59 euro comprende la partecipazione al corso, la dispensa di approfondimento, coffè-breack La Pentola di Aladino, ingredienti delle preparazioni realizzate e loro degustazione.

Qui altri importanti dettagli sul corso… e alcune novità per te.

GARANZIA “100% SODDISFATTO O RIMBORSATO”

Una clausola esclusiva per Te: se al termine del corso non sarai soddisfatto ti restituiremo immediatamente l’intero importo versato.


Per iscriverti alla nostra newsletter, per info e contatti
chiama: + 39 345 8823992
o manda una e-mail