Corso: in cucina con gli avanzi

6 gennaio, 2017  |  Pubblicato in Prossimi Appuntamenti

 Lunedì 16 gennaio, h. 18.00 – 21.00. Le festività alle nostre spalle e davanti a noi un intero nuovo anno…. tutto da inventare! In cucina, come in ogni altro aspetto, occorre mettere in campo nuove idee, fantasia, propositi…. affinché tutto possa migliorare… ancora, ancora e ancora…. nella “normale” evoluzione delle cose!

In questo corso tutto inizia da “ieri” (perchè sicuramente non tutto è da buttare!).

In questo corso ciò che già abbiamo in cucina (in frigo, fresco o già cucinato) sarà trasformato e reinventato per diventare “altro” e continuare ad essere buono… di più, per diventare delizioso!

 Un corso per imparare a trarre il meglio da ciascun alimento e per poter RISPARMIARE! Non è poco!!!

Viaggeremo tra avanzi, conservazione e riutilizzo per imparare l’arte del riciclo in cucina.  Un’ottica ecologica del vivere, ma soprattutto idee nuove, nuovo divertimento, nuove soddisfazioni….

Un corso pensato proprio per ora, uscendo dalle grandi abbuffate delle feste in cui, per spirito e per assecondare quel naturale (e meritato) senso di rilassatezza, tutti ci siamo lasciati andare ad un pò di spreco.

 Non sapete cosa fare con i vostri avanzi? Sapreste cosa farne ma ora si torna al lavoro ed il vostro tempo è davvero poco? In famiglia vi ripetono di non voler mangiare “sempre la stessa cosa”?

Questo corso è il vostro corso!….Perché le buone abitudini (e i buoni propositi!) devono iniziare ORA, non domani! Solo così quest’anno potrete realizzarli davvero!

Per aprire il nuovo anno accademico, La Pentola di Aladino, ha in serbo per te grandissime (e certamente graditissime!) sorprese….!

 

Corso pratico. Al termine cena di degustazione.

Zona Monteverde/Portuense

Per informazioni e/o  iscrizioni CLICCA QUI

 

 

 


Per iscriverti alla nostra newsletter, per info e contatti
chiama: + 39 345 8823992
o manda una e-mail