Chef a domicilio

Vuoi avere l’eccellenza di uno chef  nell’intimità di casa tua?

Immagina la meraviglia dei tuoi amici, dei tuoi colleghi, dei tuoi cari e sopratutto di te stesso mentre  assapori la squisita cena preparata per te direttamente in casa tua da uno chef professionista con esperienza maturata nei migliori ristoranti.

Che tu festeggi un successo personale, organizzi un compleanno per i tuoi bambini, una cena di lavoro o semplicemente per creare una serata con un atmosfera diversa con la persona che ami, pensaci, La Pentola di Aladino ti darà una mano per esaudire i tuoi desideri  con il fuoco dei fornelli di casa tua!

Non è fantasia.

Il servizio di chef  a domicilio ti renderà entusiasta per il risultato e la magnifica figura che farai con i tuoi ospiti che a loro volta resteranno allibiti per un’organizzazione impeccabile e curata nei minimi dettagli.

Immagina la bellezza dei piatti presentati a tavola, assapora l’irresistibile profumo e il delizioso gusto al palato mentre ascolti il suono perfetto di un vino stappato.

Grazie al servizio di chef a domicilio di La Pentola di Aladino avrai a disposizione:

Un vero chef riconosciuto dalla federazione italiana cuochi nella tua cucina  mentre tu  conversi con i tuoi ospiti sicura che non sarai interrotta dal tuo arrosto che va in fumo!

La garanzia che i nostri chef avranno cura di selezionare per te i migliori ingredienti di primissima scelta e delle migliori qualità.

La cura del servizio a tavola e la pulizia della cucina al termine della cena. Non dovrai mettere neanche un cucchiaino in lavastoviglie!

La certezza di una serata “riuscita” che gli ospiti non mancheranno di raccontare

Nel corso degli anni moltissime persone, prima di te, sono rimaste entusiaste per la qualità e l’efficienza dei nostri chef a domicilio. Adesso puoi beneficiare anche tu di questa opportunità.

Capirai cosa voglia dire

Prenota subito il tuo chef a domicilio.

Quanto ti costerà questa fantastica esperienza?

Contattaci immediatamente per concordare un appuntamento per un briefing (GRATUITO) e decidere insieme il menù e ogni altro dettaglio.

 

“La cucina è di per se scienza. Stà al cuoco farla divenire arte.”

Gualtiero Marchesi


Per iscriverti alla nostra newsletter, per info e contatti
chiama: + 39 345 8823992
o manda una e-mail