Dicono di noi

“Il voto per i tuoi corsi  è  10, e le ragioni sono molteplici…Per l’accoglienza da te riservata e la tua capacità di mettere tutti a proprio agio, creando un clima sereno e piacevole, per la semplicità delle spiegazioni, la bontà dei piatti preparati e l’allegria!!!!” (Elisabetta -  Roma)

“Cara Deborah,  non posso che farTi i miei complimenti! Il Tuo corso mi è sembrato “impeccabile”….ottime le ricette, chiare le Tue spiegazioni, preziosi i Tuoi suggerimenti…Farò tesoro dei trucchetti che hai dispensato! Domenica ho anche provato la Tua crema alla crescenza con il frullato di fragole. Squisita! Che aggiungere…piacevolissima serata, compagne di corso divertenti e simpatiche, maestra super!!!” (Monia – Roma)

“Cara Deborah, grazie mille per la bella serata passata insieme tra i fornelli. Ho apprezzato molto sia le ricette (in special modo la pasta sfoglia) sia la compagnia.” (Sabina – Roma)

 

“Deborah carissima, finalmente sono riuscita a partecipare ad un tuo corso: è stata un’esperienza gradevolissima che spero di poter ripetere!!!

Un lungo pomeriggio piacevole in un clima sereno spensierato e divertente.

Tu sei stata una padrona di casa perfetta: chef professionale, competente e soprattutto paziente e disponibile. Trasmetti la tua passione e riesci a correggere anche chi meno esperto (…e molto autodidatta!), con naturalezza e discrezione dando consigli e dritte che farò per sempre miei! A presto. (Anna R.)

 

“Carissima Deborah, il corso del 18 è stato prima di tutto il mio primo corso di cucina!

L’ho trovato un’esperienza molto divertente ed utile per acquisire consigli davvero utili, per quanto mi riguarda sulla preparazione e cottura dei dolci e dei lieviti in generale.

Molto bello il contesto, e grazie al tuo modo di fare competente e gentile, molto piacevole l’atmosfera creatasi

Spero di cuore di cucinare nuovamente insieme a te….oltre al palato…fa bene anche allo spirito!

Un saluto affettuoso. (Benedetta L.)

 

“Ciao Deborah,

sono Tiziana, l’amica di Alessia, ci siamo conosciute ieri sera al corso. Innanzitutto voglio farti i complimenti: ho passato 4 ore molto piacevoli e mi sono divertita tanto, ho apprezzato le tue ricette che sicuramente porterò in tavola  :-)

Io e la mia amica Margherita vorremmo partecipare ai prossimi due corsi,

quello del 20 aprile e quello del 14 maggio……

…..Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto “trepidante” le ricette di un primo e di un secondo da portare sulla mia tavola”. (Tiziana A.)

 

“Ciao Deborah, ho visto il video, molto carino. Come mai non si vede neanche uno dei piatti finiti?

Riguardo al corso eravamo tanti, ma direi che comunque anche collaborando si riesce, rubando con gli occhi, a seguire i vari passaggi di un piatto. Sicuramente, la dispensa che rilasci, con l’aggiunta anche di tuoi suggerimenti durante la lezione, aiuta ad eseguire il piatto a casa. Anche il resoconto finale l’ho trovato utilissimo.

Parlando di un argomento meno interessante ma molto importante, ho trovato la formula del corso accattivante, specialmente per il prezzo. I tempi sono quelli che sono e sappiamo quanto costano i corsi di cucina e almeno personalmente sono stata contenta di poter venire al corso senza spendere una cifra eccessiva.

La trovo anche una simpatica alternativa alla solita cena in un ristorante/pizzeria. Si cucina e si mangia (questo potrebbe essere uno slogan molto valido :) ).

La location fantastica, oltre che il parcheggio, devo dire comodissimo, ha delle bellissime cucine attrezzate e pulite con molto spazio e perfette per i corsi di cucina”. (Daniela B.)


Per iscriverti alla nostra newsletter, per info e contatti
chiama: + 39 345 8823992
o manda una e-mail