La chef

Prova a immaginare una bambina di appena 5 anni immersa in un mucchio di pentole giocattolo, intenta a cucinare fili di erba raccolti in terra, radici e piante. Prova a immaginarla cuocere il tutto su dei sassi usati come forno!

Quella bambina sono io, Deborah Zuccherofino. Mia nonna ripeteva sempre “ Deborah, tu hai la cucina nel sangue!” ed è vero e dopo avere letto quest’articolo, capirai anche il perché…

Durante i primi anni di formazione nei momenti più difficili, nei momenti di studio, di sacrificio, mi tornavano in mente le parole che  mio padre soleva dire spesso: – “Deborah, C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”

Quelle parole mi hanno aiutato come una bussola aiuta il comandante durante la navigazione in mezzo al mare.

Nel corso degli anni ho trasformato la mia passione in un lavoro vero e proprio. Attraverso la formazione professionale ho acquisito delle competenze straordinarie ottenendo un diploma riconosciuto dalla prestigiosa Federazione Italiana Cuochi.

Insegnare agli altri è quello che ho sempre desiderato. Per questo ho aiutato ad apprendere l’arte della cucina a tante persone come te che leggi ora quest’articolo.

Perché, sei d’accordo sul fatto che cucinare non è solamente mettere in tavola un piatto caldo e gradevole? Cucinare è molto di più. Pensaci,

Cucinare per ognuno di noi rappresenta qualcosa di diverso.  Un’arte da praticare, un hobby, un messaggio di amore per la nostra famiglia e per le persone che amiamo.

Per queste ragioni è necessario farlo bene!

Non sarebbe straordinario se tutte le competenze e le abilità che ho conseguito in tutti questi anni fossero a tua disposizione da subito? Immagina cosa potrebbe significare per te conoscere le migliori tecniche. Cucinare non sarà più la stessa cosa!

Non è un sogno, leggi i miei post, seguimi su facebook e, soprattutto, vieni a trovarmi in uno dei fantastici corsi di cucina innovativi che organizzo per te e durante i quali ti rivelerò  tutti i segreti generalmente custoditi gelosamente dai migliori chef. .

Puoi trovare le informazioni nella sezione dedicata di questo blog.

Che cosa stai aspettando?

Ti abbraccio.

Deborah


Per iscriverti alla nostra newsletter, per info e contatti
chiama: + 39 345 8823992
o manda una e-mail